Agenda
Personale
Cos’è un’Agenda Astrologica?
Non esiste una persona uguale a un’altra né un’agenda uguale ad un’altra.
Un promemoria pratico e personalizzato, basato semplicemente sugli aspetti che la Luna scandisce con i pianeti dell’oroscopo individuale nel corso di un mese (o più mesi), ed è corredato di Rivoluzione Lunare mensile.
Questa analisi, comparata ai Transiti del periodo considerato, dà un quadro esaustivo sull’andamento delle energie personali ed aiuta nella scelta dei tempi.
Serve ad individuare i giorni migliori, e quelli da evitare, per svolgere o iniziare specifiche attività quali la firma di un contratto, un incontro di lavoro, un rendez-vous sentimentale, un viaggio, una decisione importante, una terapia o piccole operazioni chirurgiche.
☆ Astrologia Elettiva
Per definire la scelta di queste giornate vengono applicate le regole di base dell’Astrologia elettiva, una branchia che si occupa della scelta dei tempi.
Tradizionalmente ci sono attività specifiche collegate a ciascun pianeta, ad esempio le relazioni sociali e le questioni sentimentali sono affare di Venere, mentre Mercurio sovrintende agli spostamenti e ai contratti, come pure alle transazioni commerciali ed agli studi.
ti piacerebbe scoprire quali sono le tue giornate migliori e quelle invece da evitare?
L’analisi della propria Agenda Personale può essere effettuata tramite un breve incontro personale (consulto individuale).
Ogni Agenda è analizzata in modo unico e sulla base dei transiti planetari personali.
Potrai scoprire:
- Lettura breve del Tema natale per individuare punti focali e sensibili;
- Aspetti principali formati dalla Luna rispetto ai pianeti del Tema natale individuale (Congiunzioni, Quadrati, Trigoni ed Opposizioni);
- Analisi Rivoluzione lunare mensile individuale;
- Analisi breve dei Transiti individuali.*